Diventare una famiglia ospitante in Italia
Sappi che noi per te ci saremo sempre

Vania ci racconta la sua esperienza da mamma ospitante in Italia in modo insolito, inviandoci una lettera di ringraziamento indirizzata a Robby, che è riuscita a far sognare tutti raccontando del suo paese esotico e lontano, l'Australia. Noi ringraziamo Vania, premiandola come una delle vincitrici del nostro concorso "Raccontaci la tua esperienza". 



Un saluto con gli occhi pieni di lacrime e di ricordi dopo un anno passato insieme

A pochi giorni dalla tua partenza, con le lacrime agli occhi, siamo qui a ringraziarti per l'anno trascorso insieme, durante il quale siamo cresciuti tutti, anche tu.

Il fascino e la curiosità per l'Australia, che Robby ha portato in casa

È bastato poco per sentirti parte della nostra famiglia, una sorella per Ricky e Teo che con te hanno imparato una lingua, una cultura. La curiosità per il tuo paese d'origine li ha portati a innamorarsi della tua Australia, con i suoi canguri, i koala, i suoi ragni e serpenti velenosi, e poi gli squali, l'oceano, il deserto, la tua famiglia che ci sorrideva via Skype. Il desiderio di vederlo questo immenso paese, così lontano che in auto non ci si può arrivare!

Vania in Italy

Una promessa di rivedersi e un grazie per tutto, anche per quel passo pesante e le luci mai spente

Quante volte l'abbiamo osservato nel nostro mappamondo quel paese, così grande che l'Italia ci sta dentro cento volte! Un giorno il sogno di vederlo diverrà per noi realtà ed è lì che ci ritroveremo, abbracciandoci con il calore che ci contraddistingue. Grazie Gabby per ogni fiaba che ci hai raccontato, per ogni ora trascorsa al parco, per ogni disegno trasformato in gioco, per la tua risata solare e fragorosa, per i tuoi piedi pesanti che ci ricordavano la tua presenza e quelle luci accese che non ricordavi mai di spegnere.

Un augurio perché il grande sogno di Robby si avveri

Grazie di tutto il tempo trascorso insieme, che è volato e che ci fa ripiombare nella routine del quotidiano, senza la tua presenza, ma con un bagaglio di ricordi che saranno indelebili per me, per Mirko, Ricky e Teo. Con l'augurio di realizzare il tuo più grande sogno, sappi che noi per te ci saremo sempre!

×
Please select a language

Log in to AuPairWorld

×

Security question

If you forget your password, you must answer a security question correctly. Only then will it be possible to reset your password and regain access to your profile. Please select a question now and enter an answer for it.

  Cancel