Becoming a host family in Italy
Due settimane per rimanere nel cuore

Sometimes it only takes two weeks time to understand that some moments in our lives last forever. The video and story sent in by host dad Emilio from Italy prove this fact. Emilio wrote his story in Italian.



Scoprire di avere trovato una sorella maggiore dopo sole due settimane

Forse scrivere della nostra dolce e gentile aupair danese è ancora troppo presto: è con noi dal 12 agosto, e dopo aver trascorso due bellissime settimane di vacanza tra Formia e Ventotene, sicuramente nostro figlio Federico ha trovato la "sorella maggiore" che tanto gli mancava!

I miglioramenti in inglese si vedono già...

Qualche piccolo miglioramento nella ricerca della parola inglese più appropriata si inizia a vedere, ma i maggiori progressi si notano nell'autonomia della vita sociale, che ora ruota meno attorno a mamma e papà!

...e anche l'arte di avvolgere gli spaghetti è stata tramandata!

Siccome, come spesso accade, le parole non riescono ad esprimere i sentimenti più profondi - a maggior ragione quando sono custoditi gelosamente nell'animo puro di un bimbo di 9 anni - mi sono dilettato nel fare un breve filmino, dove la nostra ospite riesce finalmente ad avvolgere gli spaghetti senza l'ausilio del coltello!!!

È stata un'estate indimenticabile

Spero sarà di vostro gradimento, e vi autorizzo per una eventuale pubblicazione sul sito, trattandosi di una cosa amatoriale realizzata in circa mezz'ora, e regalata alla nostra gradita ospite come cartolina-ricordo di una indimenticabile estate, anche grazie al vostro sito che ci ha permesso di conoscere Brit!

Here you can watch Emilio's video.
 

ShareShareShareShare
×
Please select a language

Log in to AuPairWorld

×

Security question

If you forget your password, you must answer a security question correctly. Only then will it be possible to reset your password and regain access to your profile. Please select a question now and enter an answer for it.

  Cancel