Antonella e la sua famiglia dalla Sardegna

Antonella dall'Italia e la sua famiglia non possono che essere molto soddisfatti della loro prima esperienza con una ragazza alla pari: ecco le loro impressioni dalla bellissima Olbia (Sardegna)!



Un sorriso tutto estivo!

Un'ottima prima volta!

Questa era la nostra prima volta che ospitavamo una ragazza au pair. Eravamo molto emozionati prima dell’arrivo di Teresa, ma allo stesso tempo anche un po’ impauriti in quanto non sapevamo come sarebbe stata la convivenza e come si sarebbe trovato il bambino con lei. Tuttavia, appena l’abbiamo incontrata in aeroporto, abbiamo capito che tutto sarebbe andato bene. Sono già passati 28 giorni dal suo arrivo. Questo periodo ci sembra trascorso molto in fretta, ma allo stesso tempo ci pare di conoscere Teresa da sempre; ormai è come se facesse parte della famiglia.

È ora di tirare le somme...

Tra qualche giorno Teresa dovrà partire e ora la nostra paura è che il bambino soffra tanto per il distacco. Ci siamo affezionati molto a lei ed è per questo motivo che stiamo già pensando di andare un giorno a trovarla in Spagna. È stata un’esperienza molto positiva per tutta la famiglia e sicuramente sarà da ripetere anche la prossima estate. In particolare, è stato un arricchimento culturale a domicilio e allo stesso tempo un aiuto molto importante per noi che lavoriamo anche in estate. E poi, finalmente il bambino ha potuto fare un mese di vera vacanza! Sicuramente il prossimo anno ospiteremo una au pair per due mesi e ci auguriamo di essere altrettanto fortunati come lo siamo stati quest’anno con Teresa.

ShareShareShareShare
×
Please select a language
×

Please log in to AuPairWorld

Forgotten your password? Click here for help!

Register now free of charge as an au pair or host family.

×

Security question

If you forget your password, you must answer a security question correctly. Only then will it be possible to reset your password and regain access to your profile. Please select a question now and enter an answer for it.

  Cancel